Direttamente dagli archivi Rai un divertente sketch del 14 dicembre 1990 con Flavio Insinna (Roma, 3 luglio 1965) assieme a Giorgio Tirabassi. Si tratta della trasmissione Club 92, un varietà trasmesso da Rai 2 dal 16 dicembre 1990 al 22 febbraio 1991, condotto da Gigi Proietti e Giancarlo Magalli, ambientato in un night-club raccontava le vicende di vari personaggi da Virgilio all’onorevole e la sua signora, dal cameriere autolesionista al cantastorie.
Flavio Insinna decise di dedicarsi alla recitazione dopo aver tentato senza successo di entrare nell’Arma dei Carabinieri dopo il diploma nel 1986. Figlio di Salvatore e Rossana, suo padre era originario di Vallelunga Pratameno, un paese in provincia di Caltanissetta. Si iscrisse alla scuola di Alessandro Fersen e, nel 1990, completò la sua formazione al Laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Gigi Proietti a Roma.
La sua carriera si sviluppa sia nel teatro che nel cinema. Volto di fiction Rai come “Don Matteo” e “Ho sposato uno sbirro”, conduttore di programmi come “Affari tuoi” e “l’Eredità”. Ha condotto le puntate speciali di “TechetecheShow”, dedicate a Gianni Morandi, Claudio Baglioni, Fiorello, Lucio Battisti.